ASSISTENZA INFORMATICA PER PROFESSIONISTI e AZIENDE

Avete difficoltà con la posta aziendale?

Avete acquistato un NAS ma non riuscite ad impostare il backup?

I Vostri PC non riescono a collegarsi al file server?

Se sei un professionista che opera a domicilio a Milano o Provincia, il titolare di un negozio o un ufficio, piuttosto che un piccolo network di agenzie possiamo supportarti nell’assistenza informatica!

Se ad esempio avevi una risorsa interna part-time che si occupava delle tue problematiche IT o un consulente esterno che ti segue ma è sempre in ritardo con gli interventi e ti sembra non avere più la competenza necessaria per supportare le tue esigenze, contattaci, potremmo assisterti a chiamata oppure stipulare un contratto d’assistenza con possibilità di supportarti anche da remoto.

Problemi ai PC, printing, netwoking, gestione del tuo server aziendale principale che svolge diversi ruoli come file server o posta elettronica sono la nostra quotidianità e sappiamo come intervenire in tempi rapidi.

Il servizio di assistenza standard offerto presso la sede del Cliente (Milano o Provincia) o da remoto riguarda:

  • assistenza per problemi sui sistemi operativi lato client (Windows XP, Windows 7, Windows 8/8.1, Windows 10) e lato Server
  • applicazioni Microsoft Office
  • assistenza su apparati di rete (modem, hub, switch, router)
  • assistenza per navigazione Internet, Outlook (o programma similare) ed Antivirus
  • assistenza alle procedure di salvataggio archivi (back-up) ad esempio su NAS o tramite software di clonazione evoluta come Acronis, Cobian, Veem etc
  • ripristino dei PC alle ordinarie condizioni di funzionamento
  • fornitura di eventuali patch di correzione errori e/o aggiornamento sui prodotti software rese disponibili dai produttori originari